«
»

Notizie

  • Lunedì 16 Dicembre 2019

    Legge di bilancio 2020: seguito esame in Assemblea

    In Assemblea, riprende lunedì 16 dicembre alle 9,30, la discussione della Legge di bilancio 2020 e del bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022 (A.S. n. 1586), avviata giovedì 12 dicembre con la relazione della senatrice Accoto e del senatore Stefano e proseguita nella seduta di venerdì 13 dicembre. Il termine per la presentazione degli emendamenti è scaduto il 13 dicembre.

    La Commissione Bilancio ne ha concluso l'esame, iniziato mercoledì 13 novembre, nella mattina di giovedì 12 dicembre, conferendo ai relatori il mandato a riferire favorevolmente in Assemblea sul disegno di legge come modificato dalla Commissione e autorizzandoli a chiedere di poter riferire oralmente e ad apportare le modifiche di coordinamento formale eventualmente necessarie.

    Dossier di documentazione »

  • Lunedì 16 Dicembre 2019

    Decreto-legge fiscale: seguito esame in 6a Commissione

    La Commissione Finanze ha in agenda il seguito dell'esame dell'Atto Senato n. 1638, di conversione del decreto-legge n. 124, in materia fiscale e per esigenze indifferibili, già approvato dalla Camera dei deputati, avviato, martedì 10 dicembre, con la relazione del sen. Fenu. Il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno è scaduto mercoledì 11 dicembre.

    Dossier del Servizio studi »

  • Lunedì 16 Dicembre 2019

    Decreto-legge scuola: seguito esame in 7a Commissione

    La Commissione Istruzione prosegue l'esame del ddl n. 1633, già approvato dalla Camera dei deputati, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 29 ottobre 2019, n. 126, in materia di reclutamento del personale scolastico e degli enti di ricerca e di abilitazione dei docenti, avviato, con la relazione della sen. Granato, giovedì 5 dicembre. Il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno è scaduto alle 18 del 9 dicembre. L'Ufficio di Presidenza, lunedì 9 dicembre, ha svolto l'audizione di rappresentanti di Cultura Cattolica, di ANIRC, del "Comitato Trasparenza è partecipazione", di CNDA, di Confsal-Anaps, del Comitato nazionale "Giustizia per l'orale", di ANIP, del Movimento nazionale facenti funzione e di di AnDDL (Associazione nazionale docenti per i diritti dei lavoratori) (video).

    Dossier Servizio studi »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina