«
»

Le altre notizie

  • Venerdì 18 Maggio 2018

    Commissione speciale per esame atti urgenti del Governo

    La Commissione speciale ha in calendario, da martedì 22 maggio, il seguito dell'esame degli atti del Governo n. 19, sulla revisione della disciplina in materia di impresa sociale, n. 22, sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, e n. 2, sul Programma pluriennale di ammodernamento e rinnovamento SMD 04/2017.

  • Venerdì 18 Maggio 2018

    Cda Rai: on line l'avviso per la presentazione delle candidature

    E' in linea da lunedì 30 aprile, sul sito del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati, l'avviso per la presentazione delle candidature al Consiglio di amministrazione della RAI-Radiotelevisione Italiana S.p.A. ai fini dell'elezione di 4 componenti, due per ciascuna Camera, come previsto dall'articolo 49 del decreto legislativo 31 luglio 2005, n. 177.

    Avviso per la presentazione delle candidature »

  • Venerdì 18 Maggio 2018

    Il nuovo Regolamento del Senato, in vigore dalla XVIII Legislatura

    Nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, 19 gennaio 2018, n. 15, è stata pubblicata - ai sensi dell'articolo 167, comma 7, del Regolamento - la Delibera recante "Riforma organica del Regolamento del Senato", approvata dall'Assemblea, a maggioranza assoluta dei suoi componenti, con distinte deliberazioni, nella seduta di mercoledì 20 dicembre 2017.

    Il nuovo Regolamento del Senato, in vigore dalla XVIII Legislatura »

  • Venerdì 18 Maggio 2018

    Trentennale scomparsa di Enzo Tortora: convegno in Sala Atti parlamentari

    Nella Sala Atti parlamentari della Biblioteca del Senato, venerdì 18 maggio, si è svolto un convegno per il trentennale della scomparsa di Enzo Tortora. Ha aperto i lavori il Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati.

    video »

  • Venerdì 18 Maggio 2018

    Ufficio Valutazione Impatto

    L'UVI realizza analisi d'impatto e di valutazione delle politiche pubbliche, con l'obiettivo di diffondere, sviluppare e potenziare la "cultura della valutazione" dentro il perimetro istituzionale. Fra i documenti pubblicati, l'ultimo è intitolato Parità vo cercando. 1948-2018, settant'anni di elezioni in Italia: a che punto siamo con il potere delle donne?

    • Il sito dell'Ufficio Valutazione Impatto »
    • Tutti i documenti pubblicati - nella sezione Studi e ricerche »

FINE PAGINA

vai a inizio pagina