Giovedì 5 Febbraio 2004 - 532ª Seduta pubblica (Pomeridiana)

(La seduta ha inizio alle ore 16:03)

La seduta è stata dedicata allo svolgimento di interrogazioni.

Il sottosegretario di Stato per l'interno Mantovano ha risposto alle interrogazioni nn. 1390, del sen Salerno (AN), sugli atti di violenza politica compiuti il mese scorso ai danni di sedi di Alleanza Nazionale ubicate a Napoli ed Alessandria; 1018, del sen Budin (DS) e di altri senatori, sulla manifestazione organizzata da movimenti di estrema destra svoltasi il 25 aprile 2003 alla Foiba di Basovizza, a Trieste; 1041, del sen. Villone (DS) e di altri senatori, sul mancato intervento dei militari dell'Arma in occasione di un'aggressione verificatasi a Napoli, nei pressi della Caserma Podgora; 1200, del sen Pastore (FI), sull'attività svolta dalle autorità preposte in relazione alla scomparsa di una persona a Pescara; 1347, del sen Florino (AN), sul dilagare della criminalità a Napoli e nell'hinterland partenopeo.

Successivamente, il sottosegretario di Stato per le infrastrutture ed i trasporti Mammola ha risposto alle interrogazioni nn. 1013, del sen Budin (DS), sulla riduzione dei collegamenti aerei tra l'aeroporto di Ronchi dei Legionari e Roma; 1034, della senatrice Donati (Verdi), sulle cause dei ritardi nella realizzazione della tangenziale n. 236 "Goitese"; 1155, della senatrice Bianconi (FI), sulle carenze dei servizi di informazione all'utenza forniti da Trenitalia; 1197, del sen Specchia (AN), sulla soppressione dei passaggi a livello in Puglia.

Infine il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ventucci ha risposto alle interrogazioni nn. 1217, 1244 e 1254 del sen Specchia (AN), sulle iniziative poste in essere per far fronte ai danni causati dal maltempo in Puglia nel settembre scorso e per attuare i necessari interventi di prevenzione.

(La seduta è terminata alle ore 17:50 )



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina