Senato TV

Giovedì 26 Ottobre 2006 alle ore 16:16

64ª Seduta pubblica

Comunicato di fine seduta

Il Senato ha dedicato la seduta allo svolgimento di interpellanze ed interrogazioni.

Il sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Giaretta ha risposto all'interpellanza con procedimento abbreviato 2-00026, del senatore Quagliariello (FI) e di altri senatori, sul livello di competitività del sistema Italia.

Il sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Giaretta ha risposto all'interpellanza 2-00005, del senatore Fernando Rossi (IU-Verdi-Com), sugli impianti nucleari ed i rifiuti radioattivi.

Il sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Giaretta ha risposto all'interrogazione 3-00010, del senatore Fernando Rossi (IU-Verdi-Com), sulla Sogin, società di gestione di impianti nucleari.

Il sottosegretario di Stato per le infrastrutture Casillo ha risposto all'interpellanza 2-00059, dei senatori Buttiglione ed Eufemi (UDC), e all'interrogazione 3-00211, dei senatori Castelli, Polledri e Davico (Lega), sulla realizzazione del "Corridoio 5".

Il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Tononi ha risposto all'interrogazione 3-00013, del senatore Menardi (AN), sulla nomina dei componenti del consiglio generale della Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo.

Il sottosegretario di Stato per le comunicazioni Vimercati ha risposto all'interrogazione 3-00166, del senatore Giovanni Battaglia (Ulivo), sul servizio radiotelevisivo in Sicilia.

Il vice ministro per la pubblica istruzione Mariangela Bastico ha risposto all'interrogazione 3-00144, del senatore Tecce (RC-SE) e di altri senatori, sull'inquadramento nei ruoli dello Stato del personale non docente e degli insegnanti tecnico-pratici dipendenti dagli Enti locali.

Il Senato tornerà a riunirsi martedì 7 novembre alle ore 11.

Fine pagina

Vai a: