Senato TV

Giovedì 17 Maggio 2007 alle ore 16:16

155ª Seduta pubblica

Comunicato di fine seduta

La seduta è stata dedicata allo svolgimento di interrogazioni.

Il sottosegretario di Stato per la solidarietà sociale Cecilia Donaggio ha risposto all'interrogazione n. 618, del senatore Gramazio (AN), sull'emergenza abitativa nel comune di Roma.

Il sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Gianni ha risposto congiuntamente alle interrogazioni n. 551, del senatore Possa (FI), e n. 615 dei senatori Roilo (Ulivo) e Galardi (Sinistra democratica), sul finanziamento dell'attività della società CESI Ricerca Spa, operante nel settore elettrico ed energetico. Il sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Gianni ha inoltre risposto all'interrogazione n. 334 dei senatori Tecce e Sodano (RC), sulla gestione della cooperativa edilizia Regione Campania 349.

Il sottosegretario di Stato per le infrastrutture Meduri ha risposto ad alcune interrogazioni in tema di lavori pubblici: la n. 415, del senatore Iovene (Sinistra democratica), sul ritardo nella realizzazione di un sottovia ferroviario nel comune di Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, in provincia di Catanzaro; la n. 417, dei senatori Tecce e Sodano (RC), sulla realizzazione del quarto lotto dell'asse attrezzato Valle Caudina- Pianodardine, parte del collegamento tra la Valle Caudina ed Avellino; la n. 529, del senatore Davico (Lega), sul sequestro di un tratto di 13 chilometri dell'autostrada Asti-Cuneo.

Il sottosegretario di Stato per l'interno Pajno ha risposto ad alcune interrogazioni di competenza del suo dicastero: la n. 371, del senatore Tecce (RC), sullo svolgimento delle elezioni amministrative nel Comune di Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino; la n. 356, del senatore Gramazio (AN), sulla riduzione del servizio notturno delle "Volanti" della Polizia di Stato in alcuni quartieri di Roma; infine la n. 449, sempre del senatore Gramazio (AN), su un episodio di intolleranza verificatosi a Roma in danno di aderenti ad Azione Giovani.

Il Senato tornerà a riunirsi il 29 maggio, alle ore 16,30.

Fine pagina

Vai a: