Senato TV

Giovedì 7 Giugno 2007 alle ore 16:08

164ª Seduta pubblica

Comunicato di fine seduta

La seduta è stata dedicata allo svolgimento di interpellanze ed interrogazioni.

Il sottosegretario di Stato per la salute Gaglione ha risposto a numerosi atti di sindacato ispettivo di competenza del suo Dicastero. L'interpellanza n. 159 del senatore Cursi (AN) e di altri senatori, sulla procedura di revisione del nomenclatore delle prestazioni di assistenza protesica; l'interrogazione n. 511, del senatore Cursi (AN), sull'istituzione del ruolo dei dirigenti del Ministero della salute; l'interrogazione n. 345, del senatore Gramazio (AN), sulla riconversione dell'ospedale "Nuovo Regina Margherita" di Roma; l'interrogazione n. 398 del senatore Gramazio (AN), sulla progettata vendita dell'ospedale "Forlanini" di Roma; l'interrogazione n. 595, del senatore Gramazio (AN), sulla ristrutturazione dell'istituto dermatologico "San Gallicano" di Roma.

Il sottosegretario di Stato per il lavoro e la previdenza sociale Rosa Rinaldi ha risposto all'interrogazione n. 440 dei senatori Russo Spena, Tecce e Sodano (RC), sulla situazione dei lavoratori delle cooperative di utilità sociale convenzionate con il Comune e la Provincia di Napoli.

Il senatore Cutrufo (DCA-PRI-MPA) ha trasformato l'interpellanza con procedimento abbreviato n 129, sul polo petrolchimico di Gela, in un'interrogazione a risposta scritta.

In apertura di seduta il senatore Stracquadanio (DCA-PRI-MPA) ha preso la parola per chiedere alla Presidenza un 'integrazione del processo verbale della seduta pomeridiana del giorno precedente, relativamente alla fase della votazione degli ordini del giorno; sul processo verbale e sullo svolgimento della seduta sono quindi intervenuti i senatori Gasbarri (Ulivo), Tecce (RC), Barbato (Misto-Pop-Udeur) e Cursi (AN).

Il Senato tornerà a riunirsi martedì 12 giugno, alle 17.

Fine pagina

Vai a: