Archivio delle notizie
  • Aprile 2010

    • Mercoledì 14

      Audizioni in Copasir

      Il Comitato per la sicurezza mercoledì 14 aprile ha svolto l'audizione del dott. Domenico Vulpiani, Consigliere per la sicurezza informatica e per la protezione delle infrastrutture critiche della Polizia di Stato e giovedì 15 aprile l'audizione del Direttore dell'Agenzia informazioni e sicurezza interna (AISI) e dell'Onorevole Italo Bocchino.

      Detenzione in Afghanistan di tre connazionali: il Ministro Frattini riferisce in Commissione

      Oggi alle ore 15 le Commissioni Esteri di Senato e Camera hanno ascoltato, in seduta congiunta, le Comunicazioni del Governo sulle vicende legate allo stato di detenzione in Afghanistan di tre connazionali.

      Audizioni in Commissione Rifiuti

      La Commissione Rifiuti mercoledì 14 aprile ha ascoltato il Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Stefania Prestigiacomo ed il Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dott. Corrado Lembo.

      Casse privatizzate: audizione in Commissione Enti gestori

      Mercoledì 14 aprile la Commissione Enti gestori nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla situazione economico-finanziaria delle casse privatizzate anche in relazione alla crisi dei mercati internazionali ha svolto l'audizione del Presidente e del Direttore Generale dell'Ente nazionale di previdenza per gli addetti e per gli impiegati in agricoltura (ENPAIA), dottor Carlo Siciliani e dottor Gabriele Mori.

      Ministro Maroni in Comitato Schengen

      Nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle nuove politiche europee in materia di immigrazione mercoledì 14 aprile in Comitato Schengen è stato ascoltato il Ministro dell'Interno, On.Roberto Maroni.

      Personale delle Forze armate: prosegue indagine in 4a Commissione

      La Commissione Difesa nella seduta del 14 aprile ha portato avanti l'indagine conoscitiva sulla condizione del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia ad ordinamento militare con l'audizione del Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica militare, gen. s.a. Giuseppe Bernardis.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina