Comunicati stampa del Senato
  • Dicembre 2011

    • Giovedì 1

      Concerto di Natale nell'Aula del Senato: lunedì 5 la presentazione con il Presidente Schifani e il Maestro Daniel Oren

      Il Presidente del Senato, Renato Schifani, e il Maestro Daniel Oren presenteranno alla stampa, lunedì 5 dicembre, il Concerto di Natale nell'Aula del Senato, giunto quest'anno alla XV edizione.

      L'appuntamento è alle ore 18,30 di lunedì, a Palazzo Giustiniani.

      Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori radio-tv interessati a seguire la conferenza stampa devono essere inviate all'Ufficio stampa e internet del Senato con fax al numero 06.67062947 oppure mail all'indirizzo accrediti.stampa@senato.it. Le richieste per i giornalisti dovranno indicare nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera di iscrizione all'Ordine dei giornalisti e testata giornalistica. Le richieste per fotografi, tecnici ed operatori dovranno indicare nome e cognome, luogo e data di nascita, gli estremi di un documento di riconoscimento e testata giornalistica. I giornalisti dell'Associazione stampa parlamentare come di consueto possono accedere direttamente senza accredito. L'ingresso per giornalisti e operatori è in Via della Dogana Vecchia 29, a partire dalle ore 17.

      Senato: sabato 3 dicembre 2011 aperto al pubblico

      Sabato 3 dicembre 2011 Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica, sarà aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.00. L'ingresso è in Piazza Madama.

      Le visite, gratuite e della durata di circa 40 minuti, sono curate da personale del Senato, che illustrerà i principali aspetti storici e artistici delle sale di rappresentanza e dei luoghi più suggestivi del Senato. Per i diversamente abili sarà disponibile un apposito servizio di accompagnamento.

      Per poter accedere a Palazzo Madama è necessario ritirare un biglietto di accesso presentandosi all'ingresso il giorno stesso dell'apertura al pubblico, dalle ore 8.30 in poi (non è possibile riservare i biglietti anticipatamente). Ciascun visitatore può richiedere al massimo quattro biglietti se adulto e un biglietto se minorenne, scegliendo un orario compreso tra le 10 e le 18 con intervalli di venti minuti.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina