Comunicati stampa del Senato
  • Novembre 2010

    • Giovedì 4

      Senato: Sabato 6 novembre 2010 aperto al pubblico

      Sabato 6 novembre 2010 Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica, sarà aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.00. L'ingresso è in Piazza Madama.

      Le visite, gratuite e della durata di circa 40 minuti, sono curate da personale del Senato, che illustrerà i principali aspetti storici e artistici delle sale di rappresentanza e dei luoghi più suggestivi del Senato. Per i diversamente abili sarà disponibile un apposito servizio di accompagnamento.

      Per poter accedere a Palazzo Madama è necessario ritirare un biglietto di accesso presentandosi all'ingresso il giorno stesso dell'apertura al pubblico, dalle ore 8.30 in poi (non è possibile riservare i biglietti anticipatamente). Ciascun visitatore può richiedere al massimo quattro biglietti se adulto e un biglietto se minorenne, scegliendo un orario compreso tra le 10 e le 18 con intervalli di venti minuti.

      Oggi al Senato Concerto di coralità di montagna in memoria dei Caduti in Afghanistan della Brigata Alpina "Julia"

      Oggi, 4 novembre, alle ore 16, nell'Aula di Palazzo Madama, alla presenza del Presidente del Senato, Renato Schifani, si terrà il concerto di Coralità di Montagna in memoria dei Caduti in Afghanistan della Brigata Alpina "Julia" . Al concerto parteciperanno il Coro Alpini di Peschiera del Garda, il Coro di Portella de L'Aquila, il Coro della Associazione Nazionale Alpini di Piovene Rocchette e il Coro Alpini "Brigata Julia" Congedati.

      Nota per le redazioni

      Le richieste di accredito devono essere inviate al Senato - Ufficio stampa - al fax 06.6706.2947, e-mail accrediti.stampa@senato.it e devono contenere i dati anagrafici completi e gli estremi del documento di identità dei giornalisti, fotografi e operatori e l' indicazione della testata di riferimento.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina