Giovedì 9 Ottobre 2008 - 71ª Seduta pubblica (Pomeridiana)

(La seduta ha inizio alle ore 16:02)

L'Assemblea ha dedicato la seduta allo svolgimento di interpellanze e di interrogazioni.

Il Sottosegretario di Stato per l'interno Mantovano ha risposto all'interrogazione 3-00205, delle senatrici Amati e Donaggio (PD), su episodi di violenza accaduti in relazione alla partita di calcio Roma-Napoli. Lo stesso Sottosegretario ha quindi risposto all'interrogazione 3-00248, della senatrice Marinaro (PD), sui permessi di soggiorno per cittadini di Paesi non comunitari.

Il Sottosegretario di Stato per il lavoro, la salute e le politiche sociali Viespoli ha poi risposto all'interrogazione 3-00128, della senatrice Sbarbati (PD) e di altri senatori, sulla crisi dell'attività industriale in Sardegna. Sempre il Sottosegretario Viespoli ha quindi risposto all'interrogazione 3-00222, della senatrice Biondelli (PD), sulla crisi occupazionale in Provincia di Novara.

Successivamente il Sottosegretario di Stato per la difesa Cossiga ha risposto all'interrogazione 3-00074, del senatore Antezza (PD) e di altri senatori, sull'emergenza idrica in Basilicata. Lo stesso Sottosegretario ha infine risposto all'interrogazione 3-00036, del senatore Casson (PD) e di altri senatori, sulla riforma della giustizia militare.

(La seduta è terminata alle ore 17:16 )



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina