Giovedì 30 Ottobre 2008 - 83ª Seduta pubblica (Pomeridiana)

(La seduta ha inizio alle ore 16:16)

L'Assemblea ha dedicato la seduta allo svolgimento di due interpellanze con procedimento abbreviato, ai sensi dell'articolo 156-bis, del Regolamento, e di una interrogazione.

Il sottosegretario di Stato all'interno Palma ha risposto all'interpellanza 2-00036, presentata dal senatore D'Alia (UDC-SVP-Aut) e da altri senatori ed illustrata dal primo firmatario, sull'apertura di nuovi centri di identificazione e espulsione per immigrati irregolari, sulla loro idoneità ad affrontare l'emergenza e sui costi dell'operazione.

Il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Cosentino ha quindi risposto all'interpellanza 2-00020, presentata dal senatore Marco Filippi (PD) e da altri senatori ed illustrata dal primo firmatario, sugli effetti della privatizzazione della compagnia marittima Tirrenia e sul mantenimento dei servizi esenziali di cabotaggio sulle rotte interne.

Infine, il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Cosentino ha risposto anche all'interrogazione n. 3-00059, dei senatori Poretti e Perduca (PD), sulla devoluzione dell'8 per mille dell'IRPEF alla Chiesa cattolica.

(La seduta è terminata alle ore 17:02 )



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina