Senato TV

Martedì 15 Maggio 2018
alle ore 15.30

Convegno "L'Inquisizione Romana e i suoi archivi. A vent'anni dall'apertura dell'ACDF".

Martedì 15 maggio, si è svolta la prima giornata del convegno "L'Inquisizione Romana e i suoi archivi. A vent'anni dall'apertura dell'ACDF (Archivio della Congregazione per la Dottrina della Fede)".

Le trasmissioni più recenti

  • Martedì 18 Dicembre 2018
    alle ore 17.30

    Convegno "Altero Matteoli, un pensiero che vive"

    Nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, martedì 18 dicembre, si è svolto il convegno "Altero Matteoli, un pensiero che vive", su iniziativa dell'Associazione Altero Matteoli, per la Libertà e il Bene Comune, con l'intervento del Presidente del Senato.

  • Martedì 18 Dicembre 2018
    alle ore 12.00

    Il Presidente Alberti Casellati incontra la Stampa Parlamentare per il tradizionale scambio di auguri

  • Martedì 18 Dicembre 2018
    alle ore 18.30

    Conferenza stampa "La poesia napoletana nella cultura italiana di ieri e di oggi"

    Martedì 18 dicembre, nella Sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama, il Presidente del Senato è intervenuto alla conferenza stampa "La poesia napoletana nella cultura italiana di ieri e di oggi", promossa dal sen. Gaetano Quagliariello.

  • Lunedì 17 Dicembre 2018
    alle ore 17.30

    Lunedì 17 dicembre, il Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha incontrato nell'Aula legislativa il personale del Senato per uno scambio di auguri in occasione delle prossime festività.

  • Domenica 16 Dicembre 2018

    Concerto di Natale nell'Aula del Senato

    Domenica 16 dicembre l'Aula del Senato ha ospitato il tradizionale Concerto di Natale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Dopo l'inno nazionale "Fratelli d'Italia" e l'inno europeo, il Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha preso la parola per un breve indirizzo di saluto.
    L'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta dal Maestro Fabio Luisi e con la partecipazione del Soprano Ekaterina Bakanova, ha eseguito brani di Gioachino Rossini, Pietro Mascagni, Giuseppe Verdi e Wolfgang Amadeus Mozart. Milly Carlucci ha condotto la diretta di Rai 1.
    Comunicato stampa »

  • Lunedì 10 Dicembre 2018
    alle ore 15.15

    L'Aula di Palazzo Madama, in occasione del settantesimo anniversario della firma della Dichiarazione universale dei diritti umani, ha ospitato la cerimonia di premiazione del concorso "Testimoni dei diritti" per l'anno scolastico 2017-2018.

Fine pagina

Vai a: