Senato TV

Player non inizializzato

Non sono previste trasmissioni in diretta in data odierna

Le sedute più recenti

Gli eventi più recenti

  • Giovedì 14 Dicembre 2017
    alle ore 15.00

    Sala dei Presidenti

    Premi di giornalismo "Franco Giustolisi - Giustizia e verità"

    Giovedì 14 dicembre, nella Sala dei Presidenti di Palazzo Giustiniani, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi di giornalismo "Franco Giustolisi - Giustizia e verità". E' intervenuto il Presidente del Senato, Pietro Grasso.

  • Giovedì 14 Dicembre 2017
    alle ore 14.00

    Commissioni riunite e congiunte 3a e 4a Senato con III e IV Camera

    Audizione del Ministro della difesa, Roberta Pinotti, e del sottosegretario di Stato per gli affari esteri e la cooperazione internazionale, Vincenzo Amendola, sull'istituzione della cooperazione strutturata permanente in materia di difesa

  • Giovedì 14 Dicembre 2017
    alle ore 11.00

    Sala Zuccari

    Nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, giovedì 14 dicembre, si è svolta l'inaugurazione dell'esposizione "Guernica, icona di pace", lo straordinario cartone di Picasso da cui è nato l'arazzo oggi all'ONU. E' intervenuto il Presidente del Senato, Pietro Grasso.

  • Giovedì 14 Dicembre 2017
    alle ore 11.30

    Sala degli Specchi

    Il Presidente del Senato, Pietro Grasso, giovedì 14 dicembre, ha incontrato a Palazzo Giustiniani i giornalisti della Stampa Parlamentare per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività di fine anno.

  • Mercoledì 13 Dicembre 2017
    alle ore 13.00

    Commissione di inchiesta sul femminicidio

    Audizione di Elisa Pozza Tasca, portavoce nazionale dell'Associazione Penelope e di Agata Iadicicco, vice Prefetto dell'Ufficio del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse presso il Ministero dell'interno.

  • Mercoledì 13 Dicembre 2017
    alle ore 14.30

    Commissioni congiunte 8a Senato e IX Camera

    Audizione della Commissaria europea per i trasporti, Violeta Bulc, sulle prospettive della politica dei trasporti dell'Unione europea nei settori stradale, ferroviario e delle reti transeuropee

Fine pagina

Vai a: