Senato TV

Player non inizializzato

Non sono previste trasmissioni in diretta in data odierna

Le sedute più recenti

Gli eventi più recenti

  • Venerdì 28 Aprile 2017
    alle ore 10.00

    Sala Capitolare

    Nella Sala Capitolare della Biblioteca, venerdì 28 aprile, si è svolta la cerimonia finale di premiazione del concorso "Testimoni dei diritti", organizzato dal Senato in collaborazione con il Miur. Sono intervenuti il Presidente del Senato, Pietro Grasso, e il Presidente della Commissione Diritti umani, Luigi Manconi.

  • Giovedì 27 Aprile 2017
    alle ore 13.00

    Commissione di inchiesta sulle cause del disastro del traghetto Moby Prince

    Audizione del Tenente Colonnello pro tempore Mario Balla, ufficiale di collegamento delle FF.AA. italiane presso la base di Camp Darby all'epoca dei fatti

  • Giovedì 27 Aprile 2017
    alle ore 8.40

    Commissione Territorio, ambiente, beni ambientali - Ufficio di Presidenza

    Audizione informale dei rappresentanti della Stone Brick Srl e della Microwaste Srl, sull'atto comunitario n. 317 (COM (2017) 33 def. - piano d'azione economia circolare)

  • Mercoledì 26 Aprile 2017
    alle ore 10.00

    Commissione Territorio, ambiente, beni ambientali - Ufficio di Presidenza

    Audizione informale dei rappresentanti di Novamont Srl e della Legacoop Emilia Romagna, sull'atto comunitario n. 317 (COM (2017) 33 def. - piano d'azione economia circolare)

  • Mercoledì 26 Aprile 2017
    alle ore 14.00

    Commissione Istruzione pubblica, beni culturali

    Audizione del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Valeria Fedeli, sulla riforma del settore dell'Alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM), in relazione ai disegni di legge nn. 322 e connessi

  • Giovedì 20 Aprile 2017
    alle ore 15.30

    Sala Zuccari

    "Italiano oggi e domani: lingua e cultura nella nazione internazionale"

    La Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, giovedì 20 aprile, ha ospitato la lectio magistralis del professor Claudio Marazzini dal titolo "Italiano oggi e domani: lingua e cultura nella nazione internazionale", promossa dall'Associazione delle istituzioni di cultura italiane. E' intervenuto il Presidente del Senato, Pietro Grasso.

Fine pagina

Vai a: