«
»

Notizie

  • Giovedì 2 Dicembre 2021

    D-l n. 146/2021 - Decreto fisco-lavoro: rinnovata fiducia al Governo in Aula

    Con 175 voti favorevoli e 13 contrari, il Senato, nella seduta di giovedì 2 dicembre, ha rinnovato la fiducia al Governo approvando l'emendamento interamente sostituitivo del ddl n. 2426, di conversione del decreto-legge 21 ottobre 2021, n. 146, recante misure urgenti in materia economica e fiscale, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili. Il testo passa alla Camera.

    Il provvedimento è stato incardinato nella seduta di mercoledì 1° dicembre con le relazioni dei senatori Fenu e Laus.

    Dossier con emendamenti approvati dalle Commissioni riunite 6a e 11a »

    Dossier di documentazione »

  • Giovedì 2 Dicembre 2021

    Documenti definiti dalla Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari: discussione in Aula

    L'Assemblea, giovedì 2 dicembre, ha discusso e votato i documenti definiti dalla Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari sulla elezione contestata nella regione Campania (doc. III, n. 3), sulla elezione contestata nella regione Puglia (doc. III, n. 4), sulla elezione contestata nella Circoscrizione estero - ripartizione America meridionale (doc. III, n. 5) e sulla questione del seggio vacante nella regione Veneto (doc. XVI, n. 7).

  • Martedì 30 Novembre 2021

    Obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi Covid-19: avviato esame d-l n. 172/2021 e fissato termine presentazione emendamenti in 1a Commissione

    Con la relazione del sen. Pagano, la Commissione Affari costituzionali, martedì 30 novembre, ha avviato l'esame, in sede referente, del ddl n. 2463 di conversione in legge del decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172, recante misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali (cd. decreto super green pass), fissando il termine per la presentazione di emendamenti alle 12 di mercoledì 15 dicembre.

    Dossier di documentazione »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina