Senato TV
Commissione Giustizia - Ufficio di Presidenza
Norme in tema di legittimo impedimento del difensore
Audizioni informali sul disegno di legge n. 729 (Norme in tema di legittimo impedimento del difensore)
Le trasmissioni più recenti
-
Giovedì 28 Settembre 2023alle ore 8.30
Incontro con una delegazione del Consiglio generale degli italiani all'estero (CGIE)
-
Mercoledì 27 Settembre 2023alle ore 13.30
Audizione di rappresentanti del CESI sull'affare assegnato n. 53 (Centralità del Mediterraneo nelle priorità politiche, economiche, sociali e di sicurezza dell'Italia nel quadro dell'appartenenza all'Unione europea e alla NATO)
-
Mercoledì 27 Settembre 2023alle ore 9.30
Audizioni sul disegno di legge n. 808 (Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale, all'ordinamento giudiziario e al codice dell'ordinamento militare)
-
Mercoledì 27 Settembre 2023alle ore 9.00
Audizioni di rappresentanti di enti e associazioni su A.G. n. 61 (Adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento (UE) 2019/6 e relativo ai medicinali veterinari)
-
Mercoledì 27 Settembre 2023alle ore 8.30
Incontro con la Commissione esteri dell'Assemblea nazionale della Repubblica di Armenia, sui recenti sviluppi del conflitto nel Nagorno Karabakh
-
Mercoledì 27 Settembre 2023alle ore 8.00
Audizione del prof. Sabino Cassese, Presidente del Comitato per la determinazione dei livelli essenziali delle prestazioni (CLEP), in relazione ai ddl 615, ddl 62 e ddl 273 (attuazione dell'autonomia differenziata delle regioni a statuto ordinario)
Nel sito
-
Calendario dei lavori dell'Aula
-
La programmazione dei lavori del Senato per la settimana in corso