Senato TV
Le trasmissioni più recenti
-
Lunedì 25 Settembre 2023alle ore 10.00
Conferenza stampa
di presentazione dell'intergruppo parlamentare "Giovani universitari in Parlamento". Su iniziativa del senatore Antonio Trevisi
Video in preparazione -
Lunedì 25 Settembre 2023alle ore 10.30
Convegno
Tumori dello stomaco e del colon retto: il paziente al centro del cambiamento. Su iniziativa della senatrice Sandra Zampa
Video in preparazione -
Mercoledì 26 Luglio 2023alle ore 14.30
Incontro del Presidente La Russa con i giornalisti della Stampa Parlamentare
-
Martedì 27 Giugno 2023alle ore 11.00
Presentazione della Relazione sull'attività svolta nel 2022 dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) alla presenza del Vice Presidente Maurizio Gasparri in rappresentanza del Presidente del Senato.
-
Martedì 20 Giugno 2023alle ore 11.00
Rapporto UPB sulla politica di bilancio
Presentazione del Rapporto sulla politica di bilancio dell'Ufficio parlamentare di bilancio (UPB).
-
Venerdì 2 Giugno 2023alle ore 16.10
Cerimonia conclusiva del concorso "Dalle Aule parlamentari alle aule di scuola. Lezioni di Costituzione" per gli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado, con il Presidente del Senato Ignazio La Russa e i Vice Presidenti di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Giorgio Mulè.