12ª Commissione permanente (Igiene e sanita')

Scheda di seduta - 12ª (Igiene e sanita')

Seduta n. 80

Martedì 30 Luglio 2002

(15,10 -
16,15)
Presidenza:
TOMASSINI
Presenti per il Governo:
CURSI
Informatori scientifici del farmaco
Relatore:
Cozzolino (AN)
Trattazione:
Seguito esame congiunto e rinvio
Precedente trattazione:
Seduta n.

Procedure informative - udienze informative

ddl. 396 Sindrome morte improvvisa del lattante. Dlisciplina del riscontro diagnostico sulle vittime della sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS) e dimorte inaspettata del feto relatore senatrice BOLDI
Relatore:
Boldi
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

Il presidente Tomassini comunica preliminarmente che i disegni di legge sugli informatori scientifici del farmaco (ddl 404 e abbinati), già assegnati in sede referente, sono stati nuovamente assegnati, su richiesta della Commissione, in sede deliberante. Intervengono i senatori Cozzolino, Carella, il sottosegretario Cursi, il presidente Tomassini, nonchè i senatori Mascioni, Fasolino, Semeraro, Sanzarello, Magri, Baio Dossi, Salini, Boldi, Tato', Tonini. La Commissione conviene di stabilire il termine per la presentazione degli emendamenti alle ore 12 di domani, mercoledì 31 luglio.

Si procede all'esame in sede referente dei disegni di legge nn.396 e 1586 per i quali la Commissione conviene nel congiungere l'esame. Interviene la relatrice Boldi per riferire sul disegno di legge n. 1586. Il presidente Tomassini stabilisce di fissare il termine per la presentazione degli emendamenti a giovedì 1º agosto p.v.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina