12ª Commissione permanente (Igiene e sanita')

Scheda di seduta - 12ª (Igiene e sanita')

Seduta n. 106

Giovedì 13 Marzo 2003

(08,34 -
08,55)
Presidenza:
TOMASSINI

Sede referente

Norme in materia di procreazione medicalmente assistita
Relatore:
Tredese
Trattazione:
Seguito dell'esame congiunto e rinvio

Sede referente

Disposizioni urgenti per contrastare gli illeciti nel settore sanitario
Relatore:
Salini
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio

Comunicato

Prosegue l'esame congiunto relativo ai disegni di legge sulla procreazione medicalmente assistita, sospeso nella seduta del 11 marzo 2003.

Il presidente TOMASSINI, dà lettura dei pareri relativi al disegno di legge 1514, espressi dalle Commissioni 1^, e 5^, inseriti nel resoconto della seduta in oggetto.

Intervengono nella discussione, il senatore Mascini, il quale fa presente l'assenza del Governo, il senatore CARELLA, la senatrice BETTONI BRANDANI, il senatore DEL PENNINO,il presidente TOMASSINI, la senatrice BAIO DOSSI, chiude gli interventi il presidente TOMASSINI, che prende atto della volontà della Commissione di rinviare il seguito dell'esame.

Il seguito dell'esame congiunto è quindi rinviato

Prosegue l'esame della conversione in legge del decreto legge recante disposizioni urgenti per contrastare gli illeciti nel settore sanitario.

Prende la parola il senatore salini che propone di svolgere audizioni di sindacati aziende e Tribunale dei diritti del malato in merito al disegno di legge in titolo. giovedì 20 marzo alle ore 14,30. Conviene la Commissione. Il seguito dell'esame è quindi rinviato.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina