12ª Commissione permanente (Igiene e sanita')

Scheda di seduta - 12ª (Igiene e sanita')

Seduta n. 152

Pomeridiana

Mercoledì 16 Luglio 2003

(15,20 -
15,55)
Presidenza:
TOMASSINI
Presenti per il Governo:
Interviene il sottosegretario di Stato per la salute CURSI

Sede referente

Conversione in legge del decreto-legge 3 luglio 2003, n. 159, recante divieto di commercio e detenzione di aracnidi altamente pericolosi per l'uomo
Relatore:
TATO'
Trattazione:
Seguito e conclusione dell'esame.

Sede referente

Irreversibilità della scelta del medico in ordine all'esclusività del rapporto di lavoro.
Relatore:
TREDESE
Trattazione:
Seguito dell'esame congiunto e rinvio.

Comunicato

Riprende l'esame del disegno di legge 2384 sospeso nella seduta del 10 luglio 2003.Il presidente Tomassini illustra l'ordine del giono (allegato al resoconto della seduta in titolo).Intervengono il senatore Tatò e il sottosegretario Cursi.Accertata la presenza del numero legale, sono posti separatamente ai voti gli emendamenti 1.3 e 1.4.La Commissione conferisce mandato al relatore, senatore Tatò, a riferire in Assemblea in senso favorevole all'approvazione del disegno di legge n. 2384, autorizzandolo altresì a richiedere di svolgere la relazione orale.

Riprende l'esame congiunto del disegno di legge 397 e 1310 sospeso nella seduta antimeridiana di oggi con l'esame degli emendamenti al disegno di legge n. 397. Intervengono la senatrice Baio Dossi, il presidente Tomassini ed il relatore, senatore Tredese. Il seguito dell'esame congiunto è quindi rinviato.

Il presidente Tomassini comunica che la seduta già prevista per domani, giovedì 17 luglio 2003, alle ore 8,30, è sconvocata.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina