Scheda di seduta - 10ª (Industria, commercio, turismo)

Seduta n. 6

Mercoledì 12 Luglio 2006

(14,00 -
16,25)
Presidenza:
SCARABOSIO
Presenti per il Governo:
Intervengono il Vice Ministro per lo sviluppo economico D'Antoni e il Sottosegretario per lo sviluppo economico Giaretta.

Sede consultiva

Conversione in legge del decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223, recante disposizioni urgenti per il rilancio economico e sociale, per il contenimento e la razionalizzazione della spesa pubblica, nonché interventi in materia di entrate e di contrasto all'evasione fiscale
Relatore:
Scarabosio
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.
5

Comunicato

In apertura di seduta il Presidente Scarabosio ha dato lettura della lettera con la quale il Presidente del Senato ha confermato l'assegnazione in sede consultiva alla Commissione Industria del disegno di legge n. 741 oggetto del conflitto di competenza. Si è svolta quindi la discussione generale sul provvedimento in titolo con gli interventi dei senatori STANCA, POSSA, SINISI, BANTI, SANTINI, PARAVIA, MANINETTI, ALLOCCA, GALARDI, ALFONZI e PECORARO SCANIO. E' quindi intervenuto in sede di replica il Sottosegretario Giaretta. Il Presidente avverte che l'odierna seduta delle ore 21 è sconvocata ed è invece posticipata alle ore 9 la seduta antimeridiana di domani.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina