Scheda di seduta - 10ª (Industria, commercio, turismo)

Seduta n. 59

Martedì 29 Maggio 2007

(16,00 -
16,20)
Presidenza:
SCARABOSIO

Sede consultiva

Conversione in legge del decreto-legge 11 maggio 2007, n. 61, recante interventi straordinari per superare l'emergenza nel settore dello smaltimento dei rifiuti nella regione Campania e per garantire l'esercizio dei propri poteri agli enti ordinariamente competenti.
Relatore:
PARAVIA
Trattazione:
Esame. Parere favorevole con osservazione.
Dep Capezzone ed altri. - Modifiche alla normativa sullo sportello unico per le imprese e disciplina dell'avvio dell'attività di impresa, approvato dalla Camera dei deputati
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio

Comunicato

Il senatore Paravia ha introdotto l'esame del disegno di legge n. 1566, preannunciando un parere favorevole con una osservazione che, con la modifica proposta del senatore Pecoraro Scanio, è stato poi accolto all'unanimità. La Commissione ha altresì deliberato di posticipare a giovedì 31 maggio alle ore 19, il termine di presentazione per gli emendamenti ed ordini del giorno al disegno di legge n. 1532. La seduta già convocata per domani alle ore 14 è stata infine posticipata alle ore 15,30, a causa della concomitante convocazione del Parlamento in seduta comune.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina