5ª Commissione permanente (Bilancio)

Scheda di seduta

Seduta n. 105

Mercoledì 17 Dicembre 2008

(09,05 -
09,25)
Presidenza:
AZZOLLINI (PdL)

Sede consultiva

Parere su testo ed emendamenti all'Assemblea
Delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico
Relatore:
LATRONICO (PdL)
Trattazione:
Esame. Parere di nulla osta sul testo. Parere in parte non ostativo, in parte contrario ai sensi dell'articolo 81 della Costituzione, in parte contrario sugli emendamenti.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva

Parere su testo unificato e relativi emendamenti alle Commissioni 2^ e 3^ riunite
Adesione della Repubblica italiana al Trattato concluso il 27 maggio 2005 tra il Regno del Belgio, la Repubblica federale di Germania, il Regno di Spagna, la Repubblica francese, il Granducato di Lussemburgo, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblicva d'Austria, relativo all'approfondimento della cooperazione transfrontaliera, in particolare allo scopo di contrastare il terrorismo, la criminalità transfrontaliera e la migrazione illegale (Trattato di Prum). Istituzione della banca dati nazionale del DNA e del laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA. Delega al Governo per l'istituzione dei ruoli tecnici del Corpo di polizia penitenziaria
Relatore:
ESPOSITO (PdL)
Trattazione:
Esame del testo unificato e rinvio.
Parere alle Commissioni 1a, 5a e 6a riunite sugli emendamenti
Delega al Governo in materia di federalismo fiscale, in attuazione dell'articolo 119 della Costituzione (1117); Nuove norme per l'attuazione dell'articolo 119 della Costituzione (316); Delega al Governo in materia di federalismo fiscale (1253).
Relatore:
ESPOSITO (PdL)
Trattazione:
Esame. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, ai sensi dell'articolo 81 della Costituzione.
Precedente trattazione:
Seduta n.

INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO DELLA COMMISSIONE

Trattazione:
L'ordine del giorno della Commissione è integrato, in sede consultiva, con l'esame del disegno di legge, approvato dalla Camera dei deputati, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 6 novembre 2008, n. 172, recante misure straordinarie per fronteggiare l'emergenza nel settore dello smaltimento dei rifiuti nella regione Campania, nonché misure urgenti di tutela ambientale.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina