Archivio delle notizie
  • Maggio 2010

    • Martedì 4

      Decreto-legge n. 62: temporanea sospensione di talune demolizioni disposte dall'Autorità giudiziaria in Campania

      La Commissione Ambiente, riunita in sede referente, ha avviato l'esame del ddl 2144 ("Conversione in legge del decreto-legge 28 aprile 2010, n. 62, recante temporanea sospensione di talune demolizioni disposte dall'Autorità giudiziaria in Campania"). Relatore Franco Orsi (PdL).

      Minori adottabili: audizione in Commissione Infanzia

      la Commissione parlamentare per l'Infanzia e l'adolescenza, questa mattina ha svolto l'audizione del Sottosegretario alla Giustizia, Maria Elisabetta Alberti Casellati, sulla banca dati sui minori adottabili.

      Commissione Federalismo fiscale: audizioni

      La Commissione parlamentare per l'attuazione del Federalismo fiscale ha svolto questa mattina le audizioni di rappresentanti della Ragioneria Generale dello Stato e di rappresentanti della Corte dei Conti.

      Proseguono le inchieste della Commissione sul SSN

      La Commissione sul Servizio sanitario nazionale martedì 4 maggio, nell'ambito dell'inchiesta sull'analisi comparativa dell'efficienza, della qualità e dell'appropriatezza delle Aziende sanitarie italiane, ha svolto l'audizione della professoressa Sabina Nuti.
      Mercoledì 5 maggio alle ore 14 è previsto il seguito dell'inchiesta su alcuni aspetti della medicina territoriale, con particolare riguardo al funzionamento dei Servizi pubblici per le tossicodipendenze e dei Dipartimenti di salute mentale, con l'audizione di rappresentanti dell'Unione nazionale delle Associazioni per la salute mentale (U.N.A.SA.M.).

      Audizione del Moige in 10a Commissione

      Nel Comitato ristretto sui ddl in materia di educazione finanziaria, in Commissione Industria, si è svolta l'audizione in sede informale di rappresentanti del MOIGE (Movimento Italiano Genitori).

      Agenda della Commissione Antimafia

      La Commissione Antimafia ha svolto oggi le audizioni di rappresentanti di SoS Impresa e dell'Associazione italiana difesa consumatori e ambiente (ADICONSUM) e del commissario straordinario per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, Prefetto Giosuè Marino.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina