Archivio delle notizie
  • Dicembre 2009

    • Martedì 15

      Conciliazione delle controversie civili e commerciali: parere su schema di dlgs

      Sullo schema decreto legislativo recante: "Attuazione dell'articolo 60 della legge 18 giugno 2009, n. 69, in materia di mediazione finalizzata alla conciliazione delle controversie civili e commerciali" (n. 150) la Commissione Bilancio ha espresso parere favorevole con osservazioni.

      Cure palliative: termine presentazione emendamenti

      La Commissione Sanità ha fissato alle ore 19 di martedì 15 dicembre il termine per la presentazione degli emendamednti al testo base del ddl 1771 concernente "Disposizioni per garantire l'accesso alle cure palliative e alle terapie del dolore".

      Ministro Esteri dell'Iraq in 3a Commissione

      L'Ufficio di Presidenza, integrato dai rappresentanti dei Gruppi e senatori interessati, della Commissione Esteri martedì 15 dicembre ha incontrato il Ministro degli esteri dell'Iraq, Hoshyar Zebari.

      Comitato per la sicurezza: audizione

      Il Comitato per la sicurezza martedì 15 dicembre ha svolto l'audizione dell'Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica e del Direttore generale del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (DIS).

      Audizione di Alitalia in Commissione 11a

      La Commissione Lavoro in Ufficio di Presidenza allargato ai rappresentanti dei Gruppi parlamentari martedì 15 dicembre ha svolto l'audizione di Alitalia S.p.A., di rappresentanti FIT-CGIL, FIT-CISL, SDL e di rappresentanti dell'Associazione "Family Way" sulla situazione del Centro direzionale Napoli, nonché sulle condizioni di lavoro dei dipendenti della Compagnia.

      Processo breve: termine emendamenti

      La Commissione Giustizia nella seduta antimeridiana del 10 dicembre ha fissato alle ore 20 di lunedì 14 dicembre il termine per la presentazione di emendamenti al ddl 1880 sulle "Misure per la tutela del cittadino contro la durata indeterminata dei processi, in attuazione dell'articolo 111 della Costituzione e dell'articolo 6 della Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali".


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina