10ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo)

Scheda di seduta

Seduta n. 323

Martedì 11 Settembre 2012

(15,00 -
16,30)
Presidenza:
CURSI

Sede referente

Responsabilità sociale delle imprese
Relatore:
Sangalli
Trattazione:
Esame, congiunzione con il seguito dell'esame congiunto dei disegni di legge 386 e 1753 e rinvio

Sede referente

Statuto delle imprese
Relatore:
Cursi
Trattazione:

Rinvio del seguito dell'esame congiunto dei disegni di legge nn. 680, 683, 1047, 1648, 2172 e 2219, disgiunzione dell'esame congiunto dei disegni di legge n. 683 e 1753, congiunzione con l'esame del disegno di legge n. 3116 e rinvio.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Procedure informative - indagini conoscitive

Seguito dell'indagine conoscitiva sulla condizione competitiva delle imprese industriali italiane, con particolare riguardo ai settori manifatturiero, chimico, meccanico e aerospaziale: audizione di rappresentanti della Conferenza Stato Regioni
Trattazione:
Audizione svolta
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede referente

approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall'unificazione dei disegni di legge d'iniziativa dei deputati Mazzocchi e Carlucci; Mattesini ed altri
Regolamentazione del mercato dei materiali gemmologici
Relatore:
Armato
Trattazione:

Esame e rinvio.

Comunicato

La senatrice Armato ha svolto la relazione sul disegno di legge n. 3048, mentre il senatore Sangalli ha svolto la relazione sul disegno di legge n. 3116, in materia di responsabilità sociale delle imprese, che è stato quindi congiunto al seguito dell'esame congiunto dei disegni di legge nn. 386 e 1753 di analoga materia.

Il dottor Di Dalmazio, Coordinatore vicario della Commissione beni e attività della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome con delega al Turismo, nonché Assessore allo sviluppo del turismo, ambiente, energia e politiche legislative della Regione Abruzzo, ha illustrato un documento, consegnato agli atti della Commissione, e ha risposto ai quesiti posti dalle senatrici Armato e Fioroni e dal senatore Bubbico.

Il presidente Cursi ha infine reso alcune comunicazioni in merito ai lavori della Commissione.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina