12ª Commissione permanente (Igiene e sanita')

Scheda di seduta

Seduta n. 55

Lunedì 9 Febbraio 2009

(15,35 -
18,40)
Presidenza:
del Presidente Tomassini indi del Presidente Gramazio
Presenti per il Governo:
Ministro per il lavoro la salute e le politiche sociali Sacconi e sottosegretario per lo stesso Dicastero Eugenia Maria Roccella

Sede referente

disposizioni in materia di alimentazione e idratazione
Relatore:
Tomassini
Trattazione:

Esame.

Relazione introduttiva e fissazione del termine per eventuali emendamenti alle ore 17.30. Discussione e reiezione di questioni pregiudiziali; sono intervenuti i proponenti I. Marino, Donatella Poretti e Perduca (PD). Hanno preso la parola nella discussione i senatori Bosone (PD), Astore (IdV) e Calabrò' (PdL). Discussione e reiezione di questioni sospensive; sono intervenuti i proponenti I. Marino, Poretti e Perduca (PD). Hanno preso la parola nella discussione i senatori Fiorenza Bassoli (PD) e Saccomanno (PdL).

Dopo gli interventi sull'ordine dei lavori dei senatori I. Marino e Poretti (PD), Astore (IdV), del Ministro Sacconi e del Presidente Tomassini, si è avviata la discussione generale, in cui sono intervenuti i senatori Cosentino, Ghedini, Franca Chiaromonte, Gustavino, Di Girolamo, Dorina Bianchi e Villari (PD).

Intervento del Ministro Sacconi, e , per un chiarimento,del senatore Cosentino (PD).

Il Presidente Tomassini, preso atto del numero di iscritti a parlare in discussione generale e della presentazione di 1543 emendamenti, comunica che la Commissione non è in condizioni di concludere l'esame in sede referente del disegno di legge n. 1369 e toglie la seduta.

Lavori della Commissione

Sui lavori della Commissione
Trattazione:

La seduta già convocata alle ore 15 di domani, 10 febbraio, è posticipata alle ore 16. La riunione dell'Ufficio di Presidenza già convocata alle ore 14,30 di domani è posticipata alle ore 15,30 e quella della Sottocommissione per i pareri alle ore 15,15.

Il seguito dell'esame congiunto dei disegni di legge in materia di dichiarazioni anticipate di trattamento (ddl 10 comm) riprenderà nella settimana successiva.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina