Archivio delle notizie
  • Luglio 2014

    • Giovedì 31

      Divorzio breve: scaduto termine emendamenti in 2a Commissione

      In Commissione Giustizia è scaduto alle ore 18 di giovedì 31 luglio il termine per la presentazione degli emendamenti al ddl n. 1504 sul divorzio breve.

      Disabilità nella scuola e insegnanti di sostegno: concluso esame affare assegnato in 7a Commissione

      La Commissione Istruzione, nella seduta di giovedì 31 luglio, ha concluso l'esame dell'affare assegnato in ordine alle diverse forme di disabilità presenti nella scuola e all'esigenza di assicurare la continuità didattica degli insegnanti di sostegno (Atto n. 304), approvando all'unanimità la risoluzione (Doc. XXIV, n. 32) presentata della relatrice, sen. Serra.

      Vertice NATO di settembre: approvata risoluzione in 4a Commissione

      Dopo aver esaminato l'affare n. 337 sulle linee programmatiche del vertice NATO di settembre 2014, la Commissione Difesa ha approvato una risoluzione (Doc. XXIV, n. 31) nella seduta di giovedì 31 luglio.

      Audizione del ministro Mogherini in 3a Commissione

      Giovedì 31 luglio la Commissione Esteri ha ascoltato il Ministro degli esteri, Federica Mogherini, sui recenti sviluppi della situazione politica internazionale, con particolare riferimento alla crisi in Libia. L'audizione è stata trasmessa in diretta dalla Webtv, canale satellitare e dal canale YouTube del Senato.

      Semplificazioni fiscali: espresso parere non ostativo con presupposti e osservazione in 5a Commissione

      Giovedì 31 luglio, la Commissione Bilancio ha espresso parere non ostativo con presupposti e osservazione allo schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di semplificazioni fiscali (A.G. n. 99)



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina