Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari

Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari - Seduta n. 42

Giovedì 10 Luglio 2014

(11,10 -
12,50)
    • Immunità

      Domanda di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche del senatore Antonio Azzollini, nell'ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti (n. 1592/09 RG - n. 2629/11 RG - n. 3775/13 RG GIP)

      Annunciata in Assemblea il 29 gennaio 2014

      Relatore:

      senatore CASSON

      Trattazione:

      Seguito dell'esame e rinvio

  • Comunicato

    SULLA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA

    Il Presidente ha avvertito che la Presidenza del Senato ha comunicato la sostituzione in Giunta della senatrice De Monte con la senatrice Ginetti.

    IMMUNITA' PARLAMENTARI

    La Giunta ha proseguito l'esame del Doc. IV, n. 5, recante la domanda di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche del senatore Antonio Azzollini nell'ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti. Sono intervenuti nel dibattito i senatori Malan, Cucca, Alberti Casellati, Giovanardi, Moscardelli, Augello, Ferrara Mario e Giarrusso. La Giunta, quindi, su richiesta dei senatori Augello e Ferrara, previo assenso da parte del relatore, senatore Casson, ha stabilito di richiedere, per il tramite del Presidente del Senato, all'autorità giudiziaria competente, l'acquisizione formale dell'ordinanza di proroga del termine di durata delle indagini preliminari del 27 gennaio 2012 (e degli atti richiamati nell'ambito della stessa), nonché le ordinanze relative ad ulteriori richieste di proroga delle indagini stesse, salvo che tali atti risultino già presenti fra quelli a disposizione della Giunta.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina