Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari

Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari - Seduta n. 46

Martedì 7 Ottobre 2014

(20,35 -
22,35)
Sospensioni:
la seduta, sospesa alle ore 21,40, è ripresa alle ore 22,10.
    • Immunità

      Domanda di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche del senatore Antonio Azzollini, nell'ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti (n. 1592/09 RG - n. 2629/11 RG - n. 3775/13 RG GIP)

      Annunciata in Assemblea il 29 gennaio 2014

      Relatore:

      senatore CASSON

      Trattazione:

      Seguito e conclusione dell'esame.

    • Richiesta di deliberazione sull'insindacabilità delle opinioni espresse, avanzata dal senatore Gabriele Albertini, in relazione al procedimento civile n. 17851/21 pendente nei suoi confronti dinanzi al Tribunale di Brescia

      Annunciata in Assemblea il 3 settembre 2014

      Relatore:

      senatrice STEFANI

      Trattazione:

      Esame e rinvio.

  • Comunicato

    IMMUNITA' PARLAMENTARI

    La Giunta ha proseguito l'esame del Doc. IV, n.5, recante la domanda di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche del senatore Antonio Azzollini nell'ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti. E' proseguita la discussione generale, conclusa la quale la Giunta ha respinto, a maggioranza, la proposta del relatore Casson di concedere l'autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche del senatore Antonio Azzollini.

    La Giunta ha quindi esaminato la richiesta di deliberazione sull'insindacabilità delle opinioni espresse, avanzata dal senatore Gabriele Albertini, in relazione al procedimento civile n. 17851/21 pendente nei suoi confronti dinanzi al Tribunale di Brescia. Dopo l'esposizione preliminare della senatrice Stefani, è iniziata la discussione generale. Il seguito dell'esame è stato infine rinviato.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina