Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari

Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari - Seduta n. 74

Giovedì 2 Luglio 2015

(14,05 -
14,45)
    • Immunità

      Domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Reggio Calabria per i reati di cui agli articoli: 1) 81, capoverso, 110 e 314 del codice penale (concorso in peculato); 2) 81, capoverso, 479 e 61, n. 2, del codice penale (concorso in falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici); 3) 81, capoverso, 110 e 314 del codice penale (concorso in peculato); 4) 81, capoverso, 110 e 314 del codice penale (concorso in peculato); 5) 81, capoverso, 110 e 314 del codice penale (concorso in peculato)

      Annunciata in Assemblea il 30 giugno 2015

      Relatore:

      Presidente Stefano

      Trattazione:

      Relazione e rinvio

  • Comunicato

    IMMUNITA' PARLAMENTARI

    La Giunta ha iniziato l'esame della domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Reggio Calabria nei confronti del senatore Giovanni Bilardi (Doc. IV, n. 9). Il Presidente relatore ha svolto la propria esposizione introduttiva in ordine al documento in questione. Il seguito dell'esame è stato rinviato.

    SUI LAVORI DELLA GIUNTA

    Dopo un dibattito, la Giunta ha deciso di proseguire l'esame del Doc. IV, n. 8 (relativo alla domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del senatore Antonio Azzollini) nella prossima seduta, prevista per martedì 7 luglio alle ore 20.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina