Giovedì 29 Settembre 2016 - 690ª Seduta pubblica

(La seduta ha inizio alle ore 16:00)

La seduta è dedicata al sindacato ispettivo.

Il Sottosegretario di Stato per la semplificazione e la pubblica amministrazione Rughetti ha risposto all'interrogazione 3-01944, a prima firma del sen. Aracri (FI-PdL), sulla nomina del nuovo direttore generale dell'Atac di Roma capitale.

Il Sottosegretario di Stato per la difesa Rossi ha risposto all'interpellanza 2-00395, illustrata dal sen. Giovanardi (GAL), sul conferimento di un'onorificenza ad uno degli autori del massacro nelle carceri di Schio (Vicenza). In replica l'interpellante si è dichiarato soddisfatto.

Il Sottosegretario di Stato per la difesa Rossi ha risposto all'interrogazione 3-03069, a prima firma del sen. Giuseppe Esposito (FI-PdL), sul reintegro in servizio dell'esercito di un cittadino vittima di un errore giudiziario. In replica, l'interrogante si è dichiarato insoddisfatto.

Il Vice Ministro per le politiche agricole Olivero ha risposto all'interpellanza 2-00388, del sen. Giovanardi (GAL), sulla locazione di un immobile a canone irrisorio da parte del Consorzio di bonifica di Piacenza. L'interpellante ha preso atto della risposta.

Il Vice Ministro per le politiche agricole Olivero ha poi risposto all'interrogazione 3-02965, a prima firma del sen. Cappelletti (M5S), sulle carenze di personale di cancelleria presso i tribunali italiani, specie nel caso di Napoli. In replica il sen. Giarrusso (M5S) si è dichiarato insoddisfatto, giudicando la risposta burocratica e incerta.

Il Sottosegretario di Stato per i beni culturali Cesaro ha risposto all'interrogazione 3-02989 della sen. Puppato (PD) sul recupero architettonico dell'abbazia di Nervesa della battaglia (Treviso). L'interrogante si è dichiarata soddisfatta.

(La seduta è terminata alle ore 16:48 )



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina