«
»

Notizie

  • Martedì 2 Marzo 2021

    Covid-19 ed elezioni 2021: seguito esame in 1a Commissione

    In Commissione Affari costituzionali prosegue l'esame del ddl n. 2066, di conversione del decreto-legge n. 2 del 14 gennaio, recante ulteriori disposizioni su contenimento Covid-19 ed elezioni 2021, avviato nella seduta di mercoledì 20 gennaio con la relazione del sen. Garruti. Il termine per la presentazione di emendamenti è scaduto venerdì 5 febbraio.

    Il provvedimento è atteso in Aula mercoledì 3 marzo, alle 10.

    Dossier di documentazione »

  • Martedì 2 Marzo 2021

    Calendario dei lavori fino al 9 marzo

    La Conferenza dei Capigruppo ha approvato modifiche al calendario corrente e il calendario dei lavori fino al 9 marzo.

    In relazione all'iter in Commissione del decreto-legge recante ulteriori disposizioni di contenimento del Covid-19 e per le elezioni 2021, la discussione del provvedimento avrà inizio nella seduta di mercoledì 3 marzo, a partire dalle 10.
    Giovedì 4 marzo, alle 10, sarà discusso dalla sede redigente il disegno di legge sulla dichiarazione di monumento nazionale dell'ex campo di prigionia di Servigliano. Alle 15 avrà luogo il question time, con la presenza dei Ministri delle politiche agricole, per le politiche giovanili e per i beni culturali.

    La settimana dall'8 al 12 marzo sarà prevalentemente riservata ai lavori delle Commissioni, con particolare riguardo alle audizioni sul Piano nazionale di ripresa e resilienza.
    L'Assemblea si riunirà nella giornata di martedì, alle 16,30, per la discussione del decreto-legge sul funzionamento del CONI.

    Alle 15 di martedì 9 marzo è convocata la Conferenza dei Capigruppo per definire il prosieguo dei lavori.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea dal 2 al 9 marzo »

  • Martedì 2 Marzo 2021

    Organizzazione e funzionamento CONI: seguito esame decreto-legge n. 5 in 7a Commissione

    In Commissione Istruzione prosegue l'esame del ddl n. 2077, di conversione del decreto-legge n. 5 del 29 gennaio, recante misure urgenti in materia di organizzazione e funzionamento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), avviato il 2 febbraio con la relazione del senatore Verducci. Il termine per la presentazione di emendamenti è scaduto lunedì 22 febbraio.

    Il provvedimento è calendarizzato in Aula da martedì 9 marzo.

    Dossier di documentazione »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina