Archivio delle notizie
  • Febbraio 2009

    • Martedì 17

      Lavoro pubblico

      Con la relazione introduttiva del sen. Vizzini la Commissione Affari costituzionali ha avviato l'esame delle modifiche apportate dalla Camera alla delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico (ddl 847-B).

      Ultime approvazioni del Senato

      La scorsa settimana l'Assemblea ha licenziato per la Camera due decreti legge: il n. 208 (ddl n. 1306) recante misure straordinarie in materia di risorse idriche e di protezione dell'ambiente e il n. 207 (ddl 1305), recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative e disposizioni finanziarie urgenti.

      Testamento biologico: prosegue discussione in Commissione Sanità

      Anche tutta questa settimana sono al centro dell'attenzione della 12a Commissione i ddl 10 e connessi sulle dichiarazioni anticipate di volontà nei trattamenti sanitari.
      Come stabilito dalla Conferenza dei Capigruppo di oggi saranno incardinati in Aula nella seduta antimeridiana di giovedì 5 marzo.

      Agenzie del lavoro: prosegue indagine in 11a Commissione

      La Commissione Lavoro, in relazione all'indagine conoscitiva sul funzionamento delle Agenzie del lavoro, ha svolto l'audizione di rappresentanti dell'UPI.

      Crisi della filiera cunicola italiana: audizione in 9a Commissione

      La Commissione Agricoltura, in Ufficio di Presidenza, ha svolto l'audizione del Presidente dell'ANLAC (Associazione nazionale liberi allevatori di conigli), sulla crisi della filiera cunicola italiana.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina