Senato TV

Mercoledì 8 Marzo 2023
alle ore 16.30

Giornata internazionale della donna

In occasione della Giornata internazionale della donna, su iniziativa del Presidente del Senato Ignazio La Russa, l'Aula di Palazzo Madama ha ospitato un concerto dell'Orchestra d'Archi del Conservatorio di Musica Giuseppe Tartini di Trieste. Al termine del concerto si è svolto un dibattito sui temi legati alla ricorrenza. Il concerto e il dibattito sono stati trasmessi in diretta dalla Rai, a cura di Rai Parlamento.

Le trasmissioni più recenti

  • Lunedì 5 Giugno 2023
    alle ore 16.30

    Conferenza stampa

    Presentazione dei libri "Diario d'artista" e "Cayenne". Su iniziativa del senatore Maurizio Gasparri

    Video in preparazione
  • Lunedì 5 Giugno 2023
    alle ore 15.30

    Convegno

    Cine Turismo e Territorio. Su iniziativa del senatore Antonio Iannone

    Video in preparazione
  • Lunedì 5 Giugno 2023
    alle ore 12.30

    Conferenza stampa

    Firma del protocollo d'intesa tra Unpli e il gruppo italiano stampa turistica GIST. Su iniziativa del senatore Antonio De Poli

    Video in preparazione
  • Lunedì 5 Giugno 2023
    alle ore 10.30

    Conferenza stampa

    Presentazione della II edizione del "Premio Leads - Donne leader in sanità". Su iniziativa del senatore Maurizio Gasparri

    Video in preparazione
  • Venerdì 2 Giugno 2023
    alle ore 16.10

    Cerimonia conclusiva del concorso "Dalle Aule parlamentari alle aule di scuola. Lezioni di Costituzione" per gli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado, con il Presidente del Senato Ignazio La Russa e i Vice Presidenti di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Giorgio Mulè.

  • Martedì 30 Maggio 2023
    alle ore 10.00

    Convegno "Nazione e Patria. Idee ritrovate"

    La Sala Capitolare ha ospitato il convegno "Nazione e Patria. Idee ritrovate", su iniziativa del senatore Marcello Pera, Presidente della Commissione per la Biblioteca e l'Archivio storico del Senato. Sono intervenuti il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, e (con un videomessaggio) il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni. Maggiori informazioni »

Fine pagina

Vai a: