Senato TV

Player non inizializzato

Non sono previste trasmissioni in diretta in data odierna

Le sedute più recenti

Gli eventi più recenti

  • Giovedì 24 Novembre 2022
    alle ore 14.30

    Sala Zuccari

    Convegno: "I risultati della Commissione Femminicidio al passaggio di testimone: i dati, i temi, gli impegni". Su iniziativa della senatrice Valeria Valente. Ha aperto i lavori il Presidente del Senato Ignazio La Russa; è intervenuta la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Introduzione della senatrice Valente, Presidente della Commissione di inchiesta del Senato sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere, nella XVIII Legislatura. Relazioni: Linda Laura Sabbadini, Direttrice Centrale ISTAT, consulente della Commissione nella XVIII Legislatura; Teresa Manente, Responsabile ufficio legale Differenza Donna, consulente della Commissione nella XVIII Legislatura; Maria Monteleone - già procuratrice a capo del pool antiviolenza Tribunale di Roma, consulente della Commissione nella XVIII Legislatura. Esperienza: Antonella Veltri - Presidente D.i.Re, Donne in Rete contro la violenza.

  • Mercoledì 23 Novembre 2022
    alle ore 11.00

    Sala Zuccari

    Presentazione del "Quadro di sintesi sulle politiche di investimento degli Enti previdenziali". Su iniziativa della Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione (COVIP). Sono intervenuti il senatore questore Gaetano Nastri in rappresentanza del Senato, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Elvira Calderone e il Presidente della COVIP Mario Padula.

  • Martedì 22 Novembre 2022
    alle ore 16.00

    Commissioni congiunte 7a Senato e VII Camera

    Comunicazioni del Ministro dell'università e della ricerca sulle linee programmatiche del suo Dicastero

  • Giovedì 17 Novembre 2022
    alle ore 10.30

    Sala Zuccari

    Tra i 35 anni del programma Erasmus e l'anno europeo dei giovani

    Il 17 novembre 2022 la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani ha ospitato il convegno "Tra i 35 anni del programma Erasmus e l'anno europeo dei giovani". Su iniziativa della Vice Presidente del Senato Domenica Castellone. E' intervenuta la Vice Presidente Anna Rossomando in rappresentanza del Presidente del Senato.

Fine pagina

Vai a: