Senato TV

Potete seguire la diretta su dispositivi mobili all'indirizzo rtsp://fs002.pawstream.com:1935/bwtestLive/senstream150.

Le trasmissioni più recenti

  • Giovedì 11 Luglio 2024
    alle ore 9.15

    Audizioni di Stefano Anastasia, garante per i diritti delle persone private della libertà personale per la Regione Lazio, Mauro Palma, presidente del centro di ricerca European Penological Center dell'Università Roma Tre, Luisa Ravagnani, garante dei diritti delle persone private della libertà personale per il Comune di Brescia, e Patrizio Gonnella, presidente dell'Associazione Antigone, sul disegno di legge n. 1183 (d.l. 92/2024 in materia penitenziaria e giustizia civile e penale)

  • Mercoledì 10 Luglio 2024
    alle ore 9.00

    Audizioni di Guido Panvini, storico e ricercatore - Università La Sapienza di Roma, Guido Salvini, ex magistrato presso il tribunale di Milano, Giampaolo Mattei, Presidente dell'Associazione Fratelli Mattei e Davide Conti, dottore di ricerca - Università La Sapienza di Roma, in merito ai ddl 838 (Benefici vittime del terrorismo) e 991 (Estensione benefici vittime del terrorismo)

  • Mercoledì 10 Luglio 2024
    alle ore 9.00

    Audizioni di rappresentanti dell'Agenzia delle Entrate, CNA, Confartigianato, CNDCEC, INT, LAPET e Alleanze delle Cooperative Italiane sull'Atto del Governo n. 170 (Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di regime di adempimento collaborativo e semplificazione degli adempimenti tributari)

  • Mercoledì 10 Luglio 2024
    alle ore 9.15

    Audizioni di Michele Passione, esperto, Giovanni Russo e Lina Di Domenico, rispettivamente Capo e Vice Capo del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, Francesco Panico, rappresentante del Sindacato nazionale autonomo di Polizia penitenziaria, Giuseppe Moretti e Francesco Laura, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell'Unione sindacati di Polizia penitenziaria, di Francesco Petrelli, Presidente dell'Unione nazionale Camere penali, Gianluigi Gatta, ordinario di diritto penale presso l'Università di Milano e Maria Cristina Elisabetta Ornano, Presidente del Tribunale di sorveglianza di Cagliari sul disegno di legge n. 1183 (d.l. 92/2024 in materia penitenziaria e giustizia civile e penale)

Nel sito

Fine pagina

Vai a: