Senato TV

Martedì 30 Marzo 2021
alle ore 13.00

Commissione Affari esteri, emigrazione - Ufficio di Presidenza

Norme per la messa al bando delle mine antipersona

Audizione, in videoconferenza, del Rappresentante permanente presso la Conferenza del Disarmo, Ambasciatore Gianfranco Incarnato, nell'ambito dei Doc. CLXXXII, n. 4 e 5 (Relazioni sullo stato di attuazione della legge recante norme per la messa al bando delle mine antipersona, relative al primo e al secondo semestre 2019)

Le trasmissioni più recenti

  • Martedì 7 Dicembre 2021
    alle ore 12.00

    Audizioni, in videoconferenza, nell'ambito dell'affare assegnato n. 980 (Normativa concernente la capienza dei locali da intrattenimento) di: Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco - Direzione centrale per la prevenzione e la sicurezza tecnica; Consiglio nazionale periti industriali e periti industriali laureati

  • Martedì 7 Dicembre 2021
    alle ore 11.00

    Audizioni, in videoconferenza, nell'ambito dell'affare assegnato n. 772 (Problematiche inerenti alla difficoltà di approvvigionamento delle materie prime agroalimentari ed agroindustriali) di rappresentanti di: Federazione Italiana dell'Industria Alimentare (Federalimentare); Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica (Confetra)

  • Lunedì 6 Dicembre 2021
    alle ore 16.00

    Audizioni sul ddl 2463 (d-l 172/2021 - obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi Covid-19)

  • Lunedì 6 Dicembre 2021
    alle ore 9.30

    Audizioni di rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, del Presidente del Consiglio italiano del Movimento europeo, Pier Virgilio Dastoli, di rappresenatni di ASSONIME, ABI, CGIL, CISL, UIL, dell'UGL, e CNEL, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla "Conferenza sul futuro dell'Europa"

  • Giovedì 2 Dicembre 2021
    alle ore 15.00

    Audizioni informali sul ddl 2185 (modifica disciplina Corte dei conti)

  • Giovedì 2 Dicembre 2021
    alle ore 8.00

    Audizione del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali in merito al percorso di attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e alla definizione del Piano strategico nazionale (PSN) nell'ambito della nuova politica agricola comune (PAC)

Nel sito

Fine pagina

Vai a: