Archivio delle notizie
  • Maggio 2003

    • Mercoledì 21

      Pera riceve l'Unione delle Camere Penali

      Il Presidente del Senato, Marcello Pera, ha ricevuto questa mattina a Palazzo Madama una delegazione dell'Unione delle Camere Penali Italiane guidata dal presidente dell'UCPI, avvocato Ettore Randazzo.

      Pera incontra la Federazione Panificatori

      Il Presidente del Senato, Marcello Pera, ha incontrato questa mattina, a Palazzo Madama, una delegazione della Federazione Italiana Panificatori guidata dal presidente, Edvino Jerian, in occasione della "Festa Nazionale del Pane" promossa in collaborazione con la comunità di San Patrignano.

      Garante per la privacy: relazione annuale

      Martedi 20 maggio, nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, alla presenza del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, il professor Stefano Rodota, presidente dell'Autorita Garante per la protezione dei dati personali, ha letto la relazione annuale al Parlamento sull'attivita svolta nel 2002. La relazione e stata introdotta da un discorso del Presidente del Senato Marcello Pera.

      Aula: i lavori di martedì 20 maggio

      L'Assemblea si e riunita martedi 20 maggio per la discussione della mozione sulla vicenda della societa Viola Basket di Reggio Calabria di cui e primo firmatario il sen. Meduri. Il voto sulla mozione e stato rinviato.

      Aula: prossima seduta martedì 27

      L'Assemblea torna a riunirsi martedì 27 maggio alle ore 10 e alle ore 16.30. L'ordine del giorno della seduta antimeridiana prevede il seguito della discussione generale del disegno di legge n. 1545-B recante le disposizioni per l'attuazione della riforma del Titolo V della Costituzione, già approvato dal Senato e modificato dalla Camera dei deputati. Nel pomeriggio l'ordine del giorno prevede il seguito della discussione di 6 disegni di legge:
      1. n. 2242 (decreto-legge n. 52: elezioni per il rinnovo dei Comitati degli italiani all'estero; approvato dalla Camera, scade il 31 maggio)
      2. n. 2155-B (decreto-legge n. 51: acque di balneazione; approvato dal Senato e modificato dalla Camera, scade il 31 maggio)
      3. n. 1383 (istituzione del "Giorno della libertà" in data 9 novembre in ricordo dell'abbattimento del muro di Berlino)
      4. n. 1972 (attribuzione di seggi nell'elezione della Camera dei deputati; approvato dalla Camera dei deputati)
      5. n. 1545-B (disposizioni per l'attuazione della riforma del Titolo V della Costituzione)
      6. n. 1926 (Trattato sulla messa a bando totale degli esperimenti nucleari; approvato dalla Camera dei deputati)


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina