Archivio delle notizie
  • Luglio 2003

    • Lunedì 28

      Dpef: in Aula martedì sera

      Voto finale nel pomeriggio di mercoledì
      Con l'audizione del Governatore della Banca d'Italia si è concluso giovedì 24 luglio il programma di audizioni delle Commissioni Bilancio di Senato e Camera sul Documento di programmazione economico-finanziaria relativo alla manovra di finanza pubblica per gli anni 2004-2007 (Dpef). Sono stati ascoltati, tra gli altri, i rappresentanti della Corte dei Conti, dell'Istat, del Cnel, dei sindacati, della Confindustria. La discussione in Aula è prevista nella serata di martedì 29 luglio, dopo il dibattito sulla sfiducia al ministro Castelli; le dichiarazioni di voto e il voto finale nel pomeriggio di mercoledì 30 luglio.

      Mozioni e interrogazioni in Aula

      La seduta odierna dell'Assemblea è stata dedicata alla discussione di mozioni e interrogazioni. Argomenti: grazia ad Afriano Sofri, Arsenale Militare di Taranto, Conferenza di Cancun, criminalità a Napoli, situazione in Birmania.

      Mozione di sfiducia: dibattito martedì pomeriggio

      Il dibattito sulla mozione di sfiducia al ministro di grazia e giustizia Roberto Castelli si svolgerà martedì 29 luglio, a partire dalle ore 17. Lo ha deciso la Conferenza dei Capigruppo del Senato che si è riunita lunedì sera. Oltre al ministro Castelli, sarà presente il vicepresidente del Consiglio, Gianfranco Fini.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina